Sanificazione Certificata

 

Il nostro servizio di disinfezione ambienti e superfici è validato e certificato secondo standard UNI EN 14476 per il contenimento del Covid 19 e risulta attivo contro qualsiasi virus, batterio, spore e funghi. L’intervento di disinfezione viene effettuato tramite l’erogazione di perossido di idrogeno al 7,5 % con un macchinario atomizzatore. La finalità del trattamento è quella di migliorare le condizioni igieniche degli ambienti di lavoro abbattendo la carica batterica e virale presente.

Tramite l’utilizzo dell’atomizzatore, il perossido d’idrogeno viene erogato negli ambienti saturandoli in modo da consentire la sua azione ossidante sia nell’aria che sulle superfici con cui viene a contatto.

Di fondamentale importanza è l’utilizzo della tecnologia utilizzata che garantisce la formazione di una nebbia secca che non bagna le superfici e può essere utilizzata in presenza di fogli, tessuti, dispositivi elettronici ed eventualmente apparecchiature mediche.

Il prodotto è attivo su tutte le superfici con cui può venire a contatto e, trattandosi di nebbia secca, non bagna le stesse. Viene rivolta una particolare attenzione a tutti i punti di possibile contatto dell’operatore con la superficie. A seguito dell’intervento viene rilasciato una locandina da affiggere e un certificato di avvenuta sanificazione.